Vacuum

Cos’è e come funziona

IRIS è un sistema di massaggio endodermico molto efficiente per trattare in modo assolutamente non invasivo diverse problematiche di natura estetica o funzionale, come gli inestetismi della cellulite, gambe pesanti o gonfiori dovuti ad uno scorretto drenaggio linfatico, sfrutta l’effetto del vuoto applicato a piccole aree del corpo, che provoca localmente un aumento del flusso sanguigno con conseguente miglioramento de microcircolo tessutale. Ne consegue un’azione antinfiammatoria e disintossicante delle zone cutanee trattate. La potenza di aspirazione è regolabile, così come è impostabile il valore di depressione. IRIS associa all’azione del vacuum quella del massaggio eseguito da rulli mobili presenti sui manipoli. È dimostrato che migliorando il flusso sanguigno viene agevolata l’attività di scambio che si compie nei capillari; velocizzando lo scorrere del sangue si contrasta la stasi venosa, problema alla base delle vene varicose e della relativa insufficienza venosa. L’azione dei rulli, inoltre, stimola la produzione di fibre elastiche che rendono la pelle particolarmente anche a chi presenta perdita di tonicità della pelle (invecchiamento, smagliature). IRIS agisce in modo significativo e rapido sulla cellulite e sulla riduzione del tessuto adiposo, con effetto di rimodellamento della figura e una migliore tonicità della pelle. Il principio del vacuum è dato da un “massaggio a rullo” che consiste nel formare una plica cutanea in aspirazione ed al rotolamento di questa plica. L’effetto ventosa agisce per scollamento del tessuto.
[row][column size=”one-fourth”]
[/column][column size=”one-fourth”]

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

RIMOZIONE DEL GRASSO LOCALIZZATO
MODELLAMENTO DEL CORPO
RIDUZIONE DELLA CELLULITE
RASSODAMENTO DEL TESSUTO DELLA PELLE
DETOSSINAZIONE PROFONDA

DESCRIZIONE DI UNA SEDUTA TIPICA

– una seduta dura circa 35 minuti, quando le zone da trattare sono numerose e sparse, dedicare alcuni minuti per un massaggio rilassante donando così una sensazione di piacere globale al cliente.
– nel caso in cui il cliente presenti una corporatura aneroide, è consigliato dedicare più tempo a trattare la parte superiore del corpo. Viceversa se il cliente dovesse presentare una corporatura ginoide, è consigliato dedicare più tempo a trattare la parte inferiore del corpo.
– per trattare zone più limitate del corpo (pancia, natiche, braccia) si consigliano sedute da 20 minuti circa.[/column][column size=”one-fourth”]

EFFETTI COLLATERALI

Gli effetti collaterali sono minimi e per lo più temporanei.
– Piccoli eritemi che generalmente se ne vanno in pochi minuti.

AVVERTENZE

– Non mangiare per 1 ora prima del trattamento e per 2 ore dopo il trattamento
– Bere durante le sedute di trattamento 1,5 – 2 litri di acqua al giorno
– Ogni seduta deve durare al massimo 35 minuti. Non superare mai i 45 minuti di trattamento
– Il giorno del trattamento ed il giorno dopo è consigliato mangiare cibi poveri in carboidrati
– Si raccomanda: 8 – 12 sedute 2 sedute la settimana ed il mantenimento 1 o 2 sedute al mese.[/column][column size=”one-fourth”]

INDICATO PER

– Grasso localizzato
– Cellulite: compatta, superficiale, molle
– Modellamento e rassodamento del corpo
– Pelle flaccida e cadente
– Segni dell’invecchiamento
– Ritenzione idrica
– Edema
– Stasi
– Linfoedema (ostruzioni linfatiche)
– Dolore
– Tensione muscolare
– Gambe stanche
– Wellness

NON USARE IRIS

nei seguenti casi
– Tumore progressivo
– Flebite
– Infezioni ed eruzioni cutanee
– Malattie in fase acuta
– Gravidanza
– Malattie del sangue
– Trattamenti anti-coagulanti
– Herpes
– Vitiligine
– Acne in fase infiammata ed infettiva[/column][/row]

Invia commento

Open chat
Come posso aiutarti?
Powered by