Radiofrequenza quantica

Radiofrequenza viso

L’energia prodotta dal macchinario, sotto forma di calore, attraversa lo strato superficiale dell’epidermide determina una trasformazione, una denaturazione (selettiva), di collagene (la proteina che nella pelle ha il compito di dare compattezza e struttura, morbidezza e densità) ed elastina (la proteina che dà elasticità alla pelle). L’azione di riscaldamento, profonda e uniforme, provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene (circa 1/3 della loro lunghezza) e di elastina, stimolando nello stesso tempo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene “giovane” col conseguente risultato di un buon effetto “lifting”. Nel lungo termine, invece, l’efficacia del trattamento è sostenuta dalla stimolazione dei fibroblasti che producono fibre elastiche, collagene e acido ialuronico con un effetto finale di rimodellamento.
Il calore, inoltre, assottiglia la dimensione delle ghiandole sebacee responsabili dell’acne, regolando l’ipersecrezione sebacea.
radiofrequenza
QUANTICA M514 è un’apparecchiatura per trattamenti di radiofrequenza monopolare e bipolare che può operare nelle seguenti modalità:
Diatermia: Radiofrequenza Capacitiva monopolare, Radiofrequenza Resistiva monopolare e bipolare, RadioFrequenza Frazionata Capacitiva. Il termine Diatermia significa “scaldare attraversando”, dal greco dia, attraverso e thermos, calore.
7 Programmi per RF Capacitiva Monopolare: Acne, P.E.F.S. edematosa, Rilassamento addome-glutei, Rilassamento collo, Rilassamento interno braccia, Rilassamento interno cosce, Rilassamento Viso.
3 Programmi per RF Resistiva Monopolare: Adiposità localizzata, Adiposità addome, PEFS Compatta.
3 Programmi per RF Resistiva Bipolare: Drenaggio, Microrughe, Striae atrofiche.
Tempo Massimo di Trattamento: 40min
6 Programmi per RadioFrequenza Frazionata Capacitiva: Discromie, Acne/Cicatrici, Microrughe, Peeling, Striae Atrofiche, Libero.
Tempo Massimo di Trattamento: 15 min
La radiofrequenza è un’energia elettromagnetica con lunghezza d’onda leggermente superiore al microonde, che riscalda il derma ed i tessuti sottocutanei in modo controllato senza causare danni all’epidermide.
L’innalzamento localizzato della temperatura provoca un’alterazione del collagene e la contrazione immediata del tessuto. La successiva neo-collagenesi migliora il tessuto cutaneo e riduce le rughe. Il sistema bi-polare / mono-polare assicura che il flusso di corrente tra anodo e catodo sia efficace e previene la dispersione delle onde elettromagnetiche emesse dalla RF concentrandole solo nella zona desiderata.

Radiofrequenza corpo

La radiofrequenza del corpo, permette di rassodare e tonificare le zone particolarmente sensibili all’invecchiamento: senza ricorrere al bisturi, si possono notare dei risultati incredibili per quanto riguarda il ringiovanimento della pelle e dei tessuti di queste zone del corpo.

Invia commento

Open chat
Come posso aiutarti?
Powered by