EleganceNails | Lettino termale
17122
page-template-default,page,page-id-17122,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-theme-ver-2.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

LETTINO TERMALE

COS’E’ E COME FUNZIONA

Il trattamento essudativo con lettino termale unisce le potenzialità rilassanti di un trattamento benessere altamente rilassante unitamente alle proprietà curative e rigeneranti dei fanghi, il tutto potenziato dalla moderna tecnologia del lettino termale ideato per esaltare gli effetti dei trattamenti umidi destinati per il benessere del corpo.

La particolare atmosfera che si crea all’interno del lettino termale favorisce infatti l‘essudazione del corpo, massimizzando l’efficacia dei fanghi termali applicati.

 

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

I trattamenti con fanghi termali hanno proprietà drenanti, riducenti e anticellulite oltre alla capacità di agire positivamente sul sistema immunitario e sulla circolazione sanguigna, riducendo eventuali dolori articolari e reumatici grazie alle proprietà antinfiammatorie e analgesiche dei fanghi termali.

Tali effetti vengono ulteriormente potenziati con la loro applicazione all’interno del lettino termale essudativo, che, grazie alle particolari condizioni termiche create, contribuisce a distendere ulteriormente la muscolatura con un effetto benefico sulle articolazioni e a dilatare i pori facilitando la penetrazione dei fanghi all’interno della pelle.
Riproducendo l’effetto sauna, il trattamento essudativo con lettino termale coniuga l’azione benefica dell’idroterapia a quella del vapore e dei fanghi. L’azione del trattamento essudativo con lettino termale favorisce l’eliminazione delle tossine e delle cellule morte che opacizzano l’epidermide, il drenaggio contrastando l’accumulo di liquidi e la ritenzione idrica e induce nella persona uno stato di rilassamento e benessere in grado di riverberarsi sulla psiche e sul corpo.

DESCRIZIONE SEDUTA

Il vapore prodotto dal lettino termale permette di migliorare l’azione purificante dei fanghi: grazie al calore generato nella cabina essudativa, i pori si dilatano e il corpo inizia a sudare. Il meccanismo della traspirazione permette così di eliminare scorie e tossine.

La posa è di 20 minuti durante la quale ci si potrà rilassare con l’azione della musica e della cromoterapia .

NON USARE IN CASO DI:

  • pressione bassa
  • escoriazioni
  • gravidanza
  • tiroide (se noncon lo  specifico fango)