EleganceNails | Estetica
18247
page-template-default,page,page-id-18247,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-theme-ver-2.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

CERETTA

CERETTA TRADIZIONALE
Si applica una striscia di carta-tessuto, sulla cera spalmata nella zona interessata e strappando in senso opposto, si rimuove la peluria, che deve però avere una lunghezza minima per essere “inglobata” nella ceretta.
PRO: garantisce un risultato a lunga durata. È ideale in tutte le zone del corpo, e la ricrescita, che apparirà dopo circa tre settimane, sarà morbida e sottile.
CONTRO: pochi a parte un possibile rossore.

CERETTA A CALDO
E’ il rimedio ideale per una peluria folta e spessa.

Le cerette a caldo sono costituite da un mix di sostanze (soprattutto resine e cere) che vengono riscaldate e spalmate sulla pelle, allo stato fuso, nella direzione del pelo.

Nel solidificare, inglobano il pelo che così può essere estirpato con uno strappo energico; il calore della cera consente al follicolo pilifero di aprirsi, facilitando l’operazione.

Per contro, il calore, provocando un vasodilatazione, rende questo metodo controindicato per chi soffre di vene varicose o di fragilità capillare.

Si presenta in panetti solidi, da sciogliere sul fuoco in un pentolino per ottenere un liquido viscoso, da stendere con la spatola non appena raggiunge una temperatura sopportabile.

 

COME FUNZIONA
Raffreddandosi, forma uno strato gommoso, che si può sollevare e strappare via, in direzione contraria alla crescita del pelo, che viene rimosso alla radice.
PRO: è efficace e garantisce un risultato a lunga durata.
CONTRO: la cera molto calda può danneggiare i capillari e provocare vere e proprie ustioni.

Quindi è preferibile quella a freddo.

IL CONSIGLIO

E’ meno dolorosa della ceretta a freddo, perché il calore dilata l’osteo follicolare facilitando l’uscita del pelo.

Eventuali residui vanno eliminati con olio vegetale.

PERMANENTE CIGLIA

NUOVO SLANCIO PER LE VOSTRE CIGLIA
Basta con il piegaciglia !

Da subito la Wimpernwelle darà forma alle Vostre ciglia in modo duraturo

CONSIGLIO

consigliamo, dopo il trattamento Wimpernwelle, anche la colorazione delle ciglia. In questo modo, il Vostro trattamento Wimpernwelle acquisterà ancora maggiore risalto!!

COMODO
Le ciglia verranno messe in forma per 6-8 settimane con una sola seduta

ATTRAENTE
Con questa piegatura delle ciglia a lunga durata avrete sempre occhi splendenti

SICURO
Mai più spezzatura delle ciglia a causa del piegaciglia

PER TUTTE LE CIGLIA
Non importa se le ciglia sono corte oppure lunghe:
Il metodo Winpernwelle permanente delle ciglia funziona sempre, con ogni lunghezza delle ciglia

PER OGNI TIPO DI LUNGHEZZA
Preferite le ciglia con una naturale lunghezza oppure una lunghezza un po’ più
 accentuata?
Così come voi preferite, potete formare le ciglia a vostro piacimento!

SEMPLICE E ADATTO PER TUTTI
Winpernwelle permanente delle ciglia è un trattamento adatto ad ogni età.
Sicuramente, anche  l’ uomo può tingersi le ciglia, se desidera farlo!

MAXCARA

MASCARA SEMI-PERMANENTE
Qual’è l’incubo di ogni donna al mare o al primo mattino? 

Gli occhi da Panda per il mascara impietosamente colato, ovviamente!

Ultima novità che vi presentiamo si chiama Maxcara ed è l’evoluzione della colorazione delle ciglia.

Il vecchio servizio della colorazione permetteva di colorare per tre settimane circa le ciglia, Maxcara conferma questo tempo di tenuta proponendo un black dark ancora più intenso.

Maxcara promette ciglia nere e voluminose, che incorniceranno lo sguardo delle vostre giornate fra mare e discoteche, lavoro e tempo libero. 

Siete pronte? Vecchio mascara ADDIO!

FAQ

A chi è consigliato Maxcara?
Il servizio “Maxcara” ovvero mascara semipermanente è consigliato a tutte coloro che desiderano non applicare di continuo il mascara o semplicemente non correre il rischio di sbavare il trucco durante la giornata.

Il servizio “Mascara” è invece indispensabile per coloro che non desiderano rinunciare ad uno sguardo intenso anche al mare, in piscina o semplicemente a prima mattina.

Quanto dura l’effetto?
Dalle 2 alle 3settimane.

L’effetto svanisce con il tempo perché le ciglia cadono naturalmente, avendo un ciclo di vita di circa 25 giorni.

La seduta è dolorosa?

La seduta non è assolutamente dolorosa e i prodotti sono ipoallergenici e specifici per la cura degli occhi.

Il tempo della seduta è di 20 min circa.

Avvertenzenon lavare gli occhi per 12 ore e non detergere il viso con prodotti oleosi

SUGAR

KENZA EPILAZIONE CON PASTA DA ZUCCHERO
Da una tradizione millenaria, lo Sugaring offre una soluzione di epilazione perfetta e durevole per ogni tipo di pelle e di pelo. !Le origini di questo prodotto risalgono a circa 5.000 anni fa e nascono nelle aree mediorientali, indiane e nel sud America.
Già gli antichi egizi conoscevano le qualità curative ed antisettiche dello zucchero e lo utilizzavano con decotti per curare il loro corpo.
Oggi lo sviluppo scientifico e tecnologico della pasta di zucchero permette vari metodi di applicazione che spaziano dall’acne alla cellulite, fino alla perfetta epilazione. !Per accontentare le nostre clienti sempre più esigenti, introduciamo ora KENZA Sugar Treatment la versione più evoluta di sugaring, in 4 diverse formulazioni, ognuna nata per dare in ogni occasione sempre il meglio a livello di qualità e risultato.

  • KENZA Sugar Treatment alza il livello dell’epilazione da semplice trattamento di servizio a vero e proprio trattamento estetico.
  • KENZA Sugar Treatment è una sicura, gentile ed effettiva soluzione per l’epilazione di viso e corpo di donne e uomini, di qualsiasi età, di qualsiasi colore di pelle e di tutti i tipi di pelo, senza gli sgradevoli disagi che recano le altre tecniche di epilazione.
  • KENZA Sugar Treatment offre numerosi ed unici benefici.

Ha un vantaggio principale fondamentale: il metodo usato e la sua speciale formulazione rendono possibile l’estrazione del pelo nella sua naturale direzione di crescita, mentre si trova ancora nella sua fase Anagen.

Questo evita che il pelo si spezzi, la pelle venga irritata e crescano peli incarniti.
Dal lato economico con questo metodo di epilazione i peli ricrescono dopo 5-6 settimane, mentre con la ceretta tradizionale bisogna ripetere l’epilazione già dopo 2-3 settimane.

Inoltre, l’estrazione fatta nella fase di crescita del pelo traumatizza il follicolo e il nuovo pelo cambia sia nella sua struttura che nel colore.

KENZA Sugar Treatment nel tempo porta ad una visibile diradazione del pelo: può essere definito un metodo di epilazione semi-permanente.
È un prodotto 100% naturale, fatto da mani esperte per assicurare un’eccellente qualità e una totale sicurezza.

Non contiene additivi di sintesi, chimici o derivati.

Non contiene parabeni, oli minerali, urea e SLS.

Il prodotto non è testato sugli animali!
KENZA Sugar Treatment esfolia delicatamente liberando la pelle dalle cellule morte, senza attaccarsi a quelle vive. Risulta così un metodo di epilazione adatto anche alle zone più delicate come sopracciglia e bikini.
I prodotti KENZA Professional sono 100% solubili in acqua: si evitano così rischi di danni o macchie ai vestiti del cliente, lettini, mobili o pavimenti; e soprattutto non si creano danni alla pelle.
Eventuali residui di pasta sono facilmente rimovibili con acqua tiepida. Dopo un trattamento con KENZA Professional la sensazione è quella di una pelle incredibilmente pulita e liscia.
Il prodotto viene massaggiato sulla pelle a temperatura di circa 35°, simile a quella corporea, senza alcun rischio di bruciare la pelle.

Il prodotto viene massaggiato per fare in modo che la pasta penetri nel follicolo facilitando così lo sfilarsi del pelo nello strappo, evitando i rischi che il pelo si spezzi.

Il trattamento con KENZA Professional è 100% igiene assicurato: la pasta di zucchero non viene riutilizzata ed i professionisti indossano sempre guanti di protezione.
KENZA Professional è “monodose” per ogni cliente.

Altro plus del prodotto in tema di igiene, è la sua alta concentrazione di zucchero che lo rende naturalmente antibatterico, senza bisogno di ulteriori conservanti.

La pasta conserva la sua qualità durante un peri odo pressoché
indeterminato.

Tutto ciò rende il prodotto completamente sicuro.

KENZA Sugar Treatment non ha controindicazioni: possono essere trattate anche le pelli più delicate e problematiche (es. psoriasi, eczemi, scarsa tonicità ed elasticità).
Con KENZA Sugar Treatment è indifferente la lunghezza del pelo: non è necessario radersi nei giorni precedenti ed è un trattamento che garantisce risultati anche sui peli di lunghezza inferiore ai 2mm!
Cosa aspetti? Prova anche tu la sensazione di una pelle sempre liscia e vellutata senza soffrire!

Cosa aspetti?

Prova anche tu la sensazione di una pelle sempre liscia e vellutata senza soffrire?

Quali sono le vere differenze tra KENZA Sugar Treatment e la comune ceretta?

Mentalità e approccio sono diversi.

I prodotti a base di resina adatti per la cera aderiscono alle cellule della pelle. Questo provoca dolore ingiustificato ad ogni strappo.
KENZA Professional non aderisce alle cellule vive, ma sono a quelle morte: esfolia delicatamente, mentre lascia la pelle liscia come seta.

Non attaccandosi alla pelle, è possibile ripassare sulla stessa zona più volte con la sicurezza di aver eliminato ogni pelo, evitando il rischio di creare arrossamenti o irritazioni.
Inoltre, la pasta di zucchero è completamente naturale e solubile in acqua, quindi facilmente removibile, al contrario di una resina.

Gli ingredienti di KENZA Professional sono completamente naturali. I prodotti a base di resina adatti per la cera possono contenere derivati del petrolio e prodotti chimici non garantiti contro contaminazioni di vario genere.

La tecnica utilizzata con i prodotti KENZA Professional prevede l’estrazione del pelo nella sua naturale direzione di crescita.
La ceretta rimuove il pelo contro il suo senso naturale di crescita provocando dolore ingiustificato.
Inoltre, grazie al suo sistema di applicazione, la pasta di zucchero penetra nel follicolo pilifero facilitando maggiormente la sua estrazione ed evitando il rischio che il pelo si spezzi o successivamente s’incarnisca.
Tutto ciò rende il metodo KENZA Sugar Treatment il sistema più amato dalle persone che soffrono l’epilazione con la ceretta ed il più ideale per l’epilazione delle zone sensibili.

Con KENZA Sugar Treatment, rispetto a chi utilizza la cera a caldo, non si corre il rischio di scottature sulle pelli sensibili.

Quello delle scottature è uno dei rischi che spesso intimidisce l’uomo e lo fa desistere dall’epilarsi dall’estetista professionista.
KENZA Professional si utilizza a temperatura corporea, garantendo assoluto comfort.

KENZA Sugar Treatment

  • non brucia la pelle
  • non danneggia le cellule dermiche
  • non sollecita o deforma il follicolo pilifero
  • non subisce contaminazioni batteriche
  • non causa disagi inutili
  • non provoca peli incarniti !!!!